Regolamento classifica SgagnaKM
Classifica SgagnaKm – regolamento approvato il 31/3/2015
Tutti i soci del club, in regola con l’iscrizione per l’anno in corso saranno automaticamente inseriti di diritto nella classifica SganaKm dal momento dell’iscrizione o rinnovo.
Ad ogni evento UFFICIALE come raduni, esposizioni,gara ecc, verrà comunicato un punteggio calcolato dal responsabile del turismo ed assegnato ad ogni partecipante.La somma di questi punti darà la posizione in classifica e chi ne avrà totalizzati di più sarà eletto “SgagnaKm” dell’anno.
Ogni raduno ufficiale nel mondo è eleggibile alla classifica comunicando al club la propria avvenuta partecipazione, ma NON SARANNO CONSIDERATI I KM FATTI PER GIRI PERSONALI, VACANZE E/O EVENTI NON UFFICIALI SE NON PROMOSSI DAL CLUB.
Il responsabile al turismo si occuperà di aggiornare la classifica con le vostre segnalazioni.In ogni momento sarà possibile consultare la classifica aggiornata e il registro presenze.
E’ possibile in qualunque momento chiedere di essere cancellati dalla classifica ufficiale inviandoci una mail o telefonando al club. La cancellazione comporta l’esclusione dalla gara.
La classifica del più presente invece sarà frutto della somma degli appuntamenti a cui ogni socio ha partecipato, qualunque distanza abbia percorso.