Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    Questo sito utilizza dei cookies per l'accesso, la registrazione, la navigazione e la tracciatura dei collegamenti. L'utente che clicca sul tasto "Io ACCETTO" accettrŗ automaticamente la nostra politica sulla privacy e l'utilizzo dei cookies.

    Guarda l'e-Privacy Directive Documents

Mag
10
2011

Benedizione motori + battesimo della sella

Scritto da Paolo Ultimo aggiornamento (18 Maggio 2011)
PDFStampaE-mail

Domenica questa, 15 maggio 2011, c'è la benedizione dei motori a Gorgonzola organizzata dal moto club di Gorgonzola. Seguirà un bel giro con sfilata in paese, poi ad Ornago per un aperitivo in compagnia. Alle 13.00 rientro a Gorgonzola e pranzo sociale al ristorante New Barossa dove siete tutti invitati (vespisti, motociclisti, e familiari) al costo fisso di 15,00 euro (menu completo).

Al pomeriggio dalle 16.00 abbiamo organizzato con l'associazione "Aiutiamoli a Vivere" in piazza della Repubblica a Gorgonzola, il "Battesimo dell sella" per bambini dai 5 ai 10 anni.  Carichiamo i bimbi sulla vespa, gli diamo un minimo di nozionistica stradale, gli facciamo fare un giretto a circuito chiuso e poi gli consegniamo un diplomino di partecipazione. Fate girare il volantino del battesimo a vostri amici e conoscenti con bambini futuri vespisti ;)

Mag
03
2011

Blocco definitivo Vespe da Ottobre 2011 - aiutaci a evitarlo

Scritto da Paolo Ultimo aggiornamento (19 Gennaio 2013)
PDFStampaE-mail

Da ottobre 2011, la legge sull'inquinamento in lombardia (e solo in questa regione) prevede il blocco definitivo di tutti i veicoli euro 0, 1 e 2. Questo significa che settembre √® l'ultimo mese in cui si potr√† circolare salvo per chi invece ha un mezzo storico e cio√® iscritto ad un registro aposito quale FMI o ASI. Le nostre vespe, nel migliore dei casi, sono euro 1 (le pi√Ļ recenti). Per aiutarci il vice presidente della regione lombardia sta cercando di costiture un elenco di mezzi da presentare alla regione per ¬†far capire quanti stanno colpendo. Fallo anche per te !!

clicca sul modulo, leggi tutta la spiegazione e compila i tre campi richiesti.

 

Clicca sul modulo

Apr
30
2011

BATTESIMO DEL VESPAIO GORGONZOLA

Scritto da Paolo Ultimo aggiornamento (10 Maggio 2011)
PDFStampaE-mail

Ieri sera ce l'abbiamo fatta !!

16 vespe sotto l'acqua scrosciante (+ un intruso)

Oltre 30 amici a festeggiare l'inaugurazione del club presso l'ON THE ROAD di INZAGO.

Grazie a tutti, al locale, a chi ci ha dato una mano, a chi è passato a salutare, a Teo e la sua band e a chi si è prodigato per realuzzare l'evento. Da ora si comincia seriamente !! tenete d'occhio il calendario.

Ci vediamo GIOVEDI ;)

Apr
07
2011

INAUGURIAMO IL CLUB il 29 Aprile 2011

Scritto da Paolo Ultimo aggiornamento (02 Maggio 2011)
PDFStampaE-mail

VESPISTI... MALATI.....ci siamo!!!!     ;-)

 

Siamo ormai 70 soci ufficiali e 6 simpatizzanti in soli 3 mesi dall'apertura del club!!!!

 

E' proprio il caso di dire che siamo veramente contenti !

A breve comincerà il calendario dei raduni e delle manifestazioni in programma, ma prima di tutto ci vogliamo FESTEGGIARE.

Venerdi 29 aprile 2011, presso On the Road a Inzago (MI) ore 20.00, ci ritroveremo ad esporrei nostri mezzi, mangiandoci una pizza insieme e godendoci il concerto di Teo e Le Veline Grasse !!!! (IL TEO, da buon vespista, arriverà con la sua 50 special, proprio per noi!!!!)

Siete tutti invitati!!! (amici, e parenti, inclusi ovviamente, e, se non riuscite a venire per la cena..... passate almeno per un caffè !!!!).

L' UNIONE FA LA FORZA!!!!  :-)

 

(grazie a Luca per la locandina)

 

Apr
04
2011

RADUNO LAVAGNA (LO) 03.04.2011

Ultimo aggiornamento (06 Aprile 2011)
PDFStampaE-mail

G R A Z I E di cuore a tutti i soci che hanno partecipato con la loro allegria al Raduno trasformandolo in un successo!
 

Inoltro a tutti i RINGRAZIAMENTI che mi sono stati rivolti dagli organizzatori dell' evento, sicuramente ancora una volta ci siamo distinti e non siamo passati inosservati !!!!!
Per essere la prima uscita, la partecipazione è stata forte (contavamo 24 soci)....

Peccato per il PRIMO premio che non abbiamo vinto a causa della distrazione, dovuta forse al troppo fermento ed eccitazione dell' evento, di alcuni soci che non si sono registrati al momento dell' iscrizione, facendo risultare così una presenza minore di quella effettiva...
SICURAMENTE, NEI PROSSIMI RADUNI, presteremo TUTTI + attenzione che ciò non accada, e SONO SICURO che la nostra a
llegria, positività e voglia di divertirci insieme, porterà dei riconoscimenti e premi, che potremo esporre orgogliosamente nella nostra sede!

Ne approfitto per ricordarvi che vi aspetto giovedì sera in sede per brindare al nostro successo!

DAVIDE

 

Pagina 45 di 46
I nostri sostenitori
    
Lasciaci la tua e.mail per informarti
Calendario Appuntamenti
Non ci sono eventi al momento.
Mostre scambio e mercatini
Non ci sono eventi al momento.
Chi è online
 27 visitatori online